Selvaggia Lucarelli prosciolta dalle accuse di Fedez

Ferragnez, arriva il commento di Selvaggia Lucarelli

“Bimbominkia” non è stato considerato un insulto

Nell’eterna querelle tra Selvaggia Lucarelli e Fedez, questa volta, vince la giornalista. Nella giornata di oggi, 2 aprile, è stata infatti prosciolta delle accuse di diffamazione.

In passato aveva bollato Fedez con il termine Bimbominkia.

“Il giudice – spiega all’AGI l’avvocata Barbara Indovina che assiste Lucarelli – ha ritenuto che quell’espressione non fosse offensiva tanto più che, come abbiamo sostenuto, è lo stesso Fedez a utilizzarla in alcuni suoi testi, come nel caso di ‘Bimbiminkia4life in cui si legge: ‘Noi bimbiminkia4life’ e anche nella canzone ‘Polaroid’. L’espressione, come suggerisce anche la Treccani, indica un comportamento infantile”.

Per i legali del rapper, queste affermazioni, avrebbero offeso Fedez e avrebbero fatto allusione a una persona con “scarso quoziente intellettivo”.

La questione risale al 9 giugno 2023, su Instagram, la Lucarelli aveva commentato un video pubblicato da Fedez con l’ex amico e collega di Muschio Selvaggio, Luis Sal.

Leggi anche: La rabbia di Selvaggia Lucarelli: «La mia denuncia a Corona ignorata» 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto