Selvaggia Lucarelli e il post contro Alfonso Signorini: “Doppia morale”
Selvaggia Lucarelli ha voluto esprimere la sua opinione sull’atteggiamento assunto da Alfonso Signorini a proposito di katia Ricciarelli
Selvaggia Lucarelli e la sua opinione contro Signorini. Nei giorni scorsi il pubblico si è ribellato e anche alcuni vipponi dentro la casa (Lulù in primis contro la quale Katia ha rivolto delle offese e viceversa) per l’atteggiamento assunto da Alfonso Signorini nei confronti di Katia Ricciarelli nei giorni scorsi. Sui social era stato perfino ideato l’hashtag “Fuori Katia” e non solo. Anche fuori dalle mura di Cinecittà qualcuno era andato a gridare col megafono per chiedere di squalificare la cantante dopo l’appello di Miriana. Ma ciò non è avvenuto.
Ora anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha voluto esprimere la sua opinione contro il conduttore del Grande Fratello Vip.
Così in un post su Instagram scrive oggi: Leggendo le polemiche sul Grande Fratello qui e su Twitter ho dedotto che Alfonso Signorini ha trasformato un reality in cui si discuteva delle dinamiche tra i concorrenti in un reality in cui si discute delle dinamiche tra lui, gli autori e, in ultimo, i concorrenti”.
Leggi anche–> Sonia Bruganelli “smonta” i vipponi di Alfonso Signorini | Le sue parole
Poi la frecciatina al conduttore e direttore di Chi, Alfonso Signorini:
Non conta più quello che succede nella Casa ma chi condannerà o assolverà con la sua doppia morale Signorini nella Casa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.