Selvaggia Lucarelli commenta la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Selvaggia Lucarelli commenta la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Selvaggia Lucarelli, ospite di un podcast, ha parlato di Chiara Ferragni e la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera parlando di “escamotage”

Selvaggia Lucarelli ospite del podcast Pianeta B12 ha detto la sua opinione sulla neo coppia formata da Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. La giornalista ha parlato di un escamotage da parte della Ferragni per riposizionarsi.

Ecco le sua parole: “Chiara Ferragni ha capito che l’escamotage migliore per riposizionarsi in questo momento è stare con uno talmente ricco da ripulire tutto” – ha detto Selvaggia – “Credimi, funziona. Avere una relazione sentimentale e genuina con un uomo molto ricco l’aiuterà molto a riposizionarsi dal punto di vista mediatico, questo perché il servilismo di tanti miei colleghi le darà una grossa mano. Questo sarà il più grande ufficio stampa che lei possa avere”.

Leggi anche–> Grande Fratello, Helena attaccata in Casa: interviene la sorella

La famiglia di Tronchetti Provera è una delle più ricche del Paese con le loro multinazionali fatturano 6,7 miliardi di euro l’anno, stando ai dati del 2023.

Intanto la coppia sembra aver trovato il proprio equilibrio e secondo i giornali di gossip presto annunceranno anche l’arrivo di un figlio.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto