SCOPERTO UN VOLTO NOTO DELLO SPETTACOLO CON GREEN PASS FALSO

SEQUESTRATI NOVE GREEN PASS FALSI NELLA CAPITALE! TRA GLI INDAGATI, ANCHE UN VOLTO NOTO DELLO SPETTACOLO E DELLA TV

Nove Green pass falsi sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas nell’ambito dell’inchiesta avviata dalla procura di Roma su un odontoiatra con studio in zona Colli Albani.

Il medico avrebbe prodotto e firmato attestazioni false sull’avvenuta vaccinazione contro il covid ed esoneri dalla somministrazione dello stesso vaccino.

Tra i nove nomi degli indagati, anche quello del noto attore e showman Pippo Franco.


Il Green Pass dell’ottantunenne, ora indagato, è quindi risultato falso ed è stato immediatamente disattivato dal database del Ministero Della Salute.

“Ho richiesto alla Asl di appartenenza di avviare tutte le opportune verifiche tecniche e amministrative sul medico di base odontoiatra coinvolto in una ipotesi di false attestazioni – ha fatto sapere l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’AmatoOvviamente ci auguriamo che possa dimostrare la sua estraneità ai fatti, poiché in caso contrario non potrà permanere il rapporto con il servizio sanitario regionale e sarà avviato il procedimento di sospensione con deferimento all’Ordine dei medici”.

Al momento, nessuna dichiarazione da parte del noto personaggio pubblico. I provvedimenti e le sorti degli indagati verranno resi noti nelle sedi opportune e veicolati tramite mezzo stampa nelle prossime ore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto