Scontro tra Manila Nazzaro e Clarissa Selassié: arriva il chiarimento (VIDEO)

Manila Nazzaro chiarisce con la giovane princess Clarissa Selassié dopo lo scontro a causa delle nomination. Ecco cos’è accaduto 

Manila Nazzaro e Clarissa Selassié si confrontano dopo l’astio affrontato nelle scorse ore. Le due gieffine trovano il modo di parlare e chiarire a causa della nomination che la giovane princess ha scelto di dare all’ex Miss Italia. Manila infatti è rimasta delusa dalla motivazione che Clarissa ha rivelato. La princess ci tiene a specificare di non essersi accordata con le sue sorelle che hanno scelto di nominare proprio la Nazzaro durante le nomination della puntata di ieri sera.

Leggi anche –> soleil sorge incoraggia lulu selassie ecco le parole dellinfluencer video

Manila si sofferma ad affrontare l’argomento per tranquillizzare la giovane princess, vedendola amareggiata in Casa in queste ultime ore. “La motivazione mi ha un po’ fatto star male” specifica Manila Nazzaro. Mentre Clarissa replica: “Si lo so che la nomination ti ha ferita”. Le due gieffine cercano con aria serena e modi placati di chiarire dopo il brusco scontro avvenuto a causa delle nomination. Manila aggiunge: “Qui ad un certo punto saremo costrette a nominarci anche contro di noi, e non sarà mai così”, Clarissa ribadisce ancora una volta che la nomination non aveva alcuno scopo di ferire il legame: “Non era per sminuire il nostro rapporto”. Manila ascolta le parola della giovane ma la invita a riflettere sulle parole affermate durante la nomination ed aggiunge: “Poiché io avvertivo questo rapporto speciale con te, sentire quelle parole: “Non ci passo molto tempo, non sono legata a lei come le altre”, mi ha fatto un po’ rimanere male, però passa perché ti voglio un mondo di bene”, Manila abbracciando Clarissa rivela: “Sei la mia preferita”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto