Scontro tra Lulù e Manila: interviene via social Clarissa Selassié (FOTO)

L’ex gieffina Clarissa Selassié interviene via social dopo lo scontro in Casa tra Lulù e Manila Nazzaro: ecco le sue parole 

La princess Clarissa Selassié è intervenuta via social riguardo lo scontro tra la sorella Lulù e Manila Nazzaro avvenuto in Casa poche ore fa. Nella Casa del Grande Fratello Vip le due gieffine hanno avuto un duro scontro a causa dei turni. La gieffina Manila Nazzaro in queste ultime ore si è scontrata con la giovane Lulù rimproverandola nuovamente di aver saltato il turno e non aver lavato i piatti neanche stavolta. Lulù Selassié spiega a Manila Nazzaro di non essere arrivata in tempo poichè da diverse ore sta male ed attende il collirio e lo sciroppo, “Non voglio discutere, non voglio alzare la voce, ho le tonsille gonfie” ha replica Lulù. “Mi spiace non va bene, non faccio i turni per nessun altro, sono da sola io” ha aggiunto Manila.

Leggi anche –> giulia salemi e la famiglia ho ricominciato ad amare il natale

In queste ultime ore, la princess Clarissa Selassié attraverso le sue stories Instagram ha espresso la sua opinione riguardo la discussione avvenuta tra Lulù e Manila. La princess Clarissa ha attaccato l’ex Miss Italia affermando:

Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo. Ma tu, cara Manila, detieni il primato. La tua falsità non ha confini. Il tuo finto buonismo è imbarazzante. Quando finirà questa esperienza, e tutti vedranno quello che sei realmente, sarà lì che ci si divertirà! Purtroppo dimentichi che sei ripresa 24 ore al giorno. Sei incommentabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *