Scontro tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo | Il motivo

Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo hanno litigato durante l’ora di pranzo al Grande Fratello Vip

Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo si sono battibeccate nel primo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip. Una lite innescata dalla divisione del cibo e Jessica è sbottata contro la showgirl, accusandola di nascondersi il cibo. In particolare di aver sottratto il riso a Soleil Sorge.

Ma Nathaly non ci sta e si è messa a tu per tu con la principessa, che le ha risposto per le rime. Infatti Nathaly le ha detto anche “tu soffri perché nessuno ti vuole”, alludendo alla cotta non ricambiata di Jessica nei confronti di Barù. Insomma le due si sono scontrate con Jessica che ha fatto presente che a dividere il cibo sempre quando arriva la spesa sono lei e Manila, mentre gli altri si dileguano. Questo anche in risposta ad Antonio che ha ha difeso Sophie nella lite con sua sorella Lulù. Infatti Jessica ha reagito male anche nei confronti di Antonio, intimandogli di non rivolgerle più la parola dopo le esternazioni su Lulù.

Leggi anche–> Lite furiosa al Gf Vip: ecco cosa è successo tra Lulù e Sophie (Video)

Infatti poco prima della lite tra Jessica e Nathaly, c’era stato un battibecco acceso tra Sophie e Lulù proprio per via del cibo e la non condivisione. Il problema è sorto a causa dei fiocchi di latte con Lulù che ha fatto presente alla modella di poter mangiare solo quelli per un problema di tipo alimentare di cui ha sofferto in passato e di cui teme le conseguenze.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto