Scontro tra Antonella Fiordelisi e Tavassi: lo scivolone nei confronti di Giaele

Scoppia un nuovo scontro in Casa tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi: la VIP spara a zero su Giaele De Donà
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi nelle ultime ore nella Casa hanno affrontato un nuovo scontro. Nonostante il provvedimento decisivo dal Grande Fratello Vip per i coinquilini in Casa, i vip continuano tra un motivo e l’altro e discutere.
Leggi anche –> Edoardo Donnamaria si espone sul feeling tra Antonella e Antonino: “Te lo dico io cosa aveva in testa”
Scintille in Casa…
In cucina Antonella dichiara: “Non so se voi state insieme, se siete fidanzati”, “Si stiamo insieme” replica Edoardo. “Ok, siete fidanzati. Se tu vedi che Micol è in difficoltà e Micol ha degli amici che in continuazione gli dicono: “Tavassi non fa per te, lascialo” tu come ti senti?”, Tavassi chiarisce dichiarando: “Nessuno dice lasciati” “Tu come avresti reagito?” chiede Antonella, Tavassi aggiunge: “Devi vedere quello che ha fatto la ragazza”.
Antonella inoltre si focalizza anche sul matrimonio di Giaele. Il coinquilino Tavassi ad un certo punto della conversazione invita la gieffina a non giudicare il matrimonio di Giaele: “Ma che cazz* ne sai del loro rapporto loro fuori? Dici minchi*te personali, vai sul personale senza avere dati alla mano”.
Subito arriva la replica di Antonella Fiordelisi che dichiara: “Lei sta con lui… se fosse stato povero ci sarebbe stata lo stesso? Devo fare la falsa come voi. A voi conviene dire le cose e attaccare le persone in base a chi avete di fronte, se sono quelli del tuo gruppo: Ah è sposata e vuole andare con tutti quanti a letto è una cosa normale questo è lo specchio della società” e successivamente aggiunge: “Una che piange per amore, perché sta male per due persone che si amano, è una falsa e vuole fare la vittima. Questo è lo specchio della società per me”.
Lascia un commento