Scontro in diretta tra Clarissa Selassié e Manila: l’accaduto (VIDEO)

Le due gieffine Clarissa Selassié e Manila Nazzaro si confrontano in diretta. L’ex Miss Italia ferita dalle parole di Clarissa

Le due gieffine Clarissa Selassié e Manila Nazzaro si sono scontrare in diretta. Durante il trentesimo appuntamento de il Grande Fratello Vip le due vippone affrontano un duro confronto dopo la lite avvenuta in Casa tra l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro e Lulù, sorella di Clarissa. La princess Clarissa è stata eliminata dal reality show da alcune settimane ma continua a sostenere le sorelle Jessica e Lulù rimaste dentro la Casa. Nelle ultime ore Clarissa attraverso le sue stories Instagram ha scritto un lungo sfogo indirizzato a Manila.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedi 27 dicembre

Manila dopo aver letto sul led le parole di Clarissa resta stupita e senza parola. Clarissa dallo studio del GFVip sbotta contro la Nazzaro affrontando l’argomento: “Veramente sconvolta perchè tu parli male di tutti nella Casa, non ce una persona che tu hai risparmiato e poi vai là e fai l’angioletto. Non sei la più falsa di questa edizione, ne di quella precedente ma di tutte le edizioni. Stiamo stufi della tua mania dove vuoi trovare la scusa per nominare una persona, perchè è questo quello che fai”. “Clarissa anche meno”, replica Manila invitando la gieffina a placare il tono.

“Il tuo modo dovrebbe essere anche meno aggressivo” aggiunge la Selassié. Infine Manila afferma: “Clarissa è una di quelle persone che ho sempre detto che mi manca tantissimo. Io sarò anche ruvida perchè diretta ma sono diretta cara Clarissa e le falsità a me non appartengono”.

Manila dopo lo scontro con la gieffina è rimasta molto ferita dalle parole di Clarissa e scoppia in lacrime.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto