Scintille tra Barù e l’inviato de Le Iene? L’indiscrezione

Barù e la lite in un albergo romano con l’inviato de Le Iene, Stefano Corti. Ecco il motivo delle scintille tra i due

Ci sarebbe stata una lite per via di uno scherzo tra Barù e l’inviato de Le Iene, Stefano Corti. Alla base del litigio un equivoco. Infatti il terzo classificato al Grande Fratello Vip pensava di essere bersaglio di uno scherzo del programma di Italia Uno che invece era destinato ad Alex Belli.

Come scrive il giornale Chi, tra le chicche di gossip, si legge:

“Non stuzzicate il Barù che… dorme. Dopo la finale del GF Vip, in hotel, l’inviato de Le Iene Stefano Corti si è imbattuto in Barù Gaetani. Il finalista del reality pensava che la iena avesse programmato uno scherzo contro di lui. Per poco la situazione non è degenerata. Tutto si è risolto quando Corti ha spiegato che la vittima era Alex Belli.”

Infatti nelle scorse puntate è stato poi mandato in onda lo scherzo ad Alex Belli e a sua moglie Delia Duran mentre si trovavano nell’albergo romano a conclusione della puntata del reality Mediaset, dove appunto si trovavano altri concorrenti della casa più spiata d’Italia, tra cui Barù e altri, comprese le due vittime dello scherzo.

Leggi anche–> Manila Nazzaro e la confessione: “Mi amo anche così…piena di difetti”

A sedare gli animi ci ha pensato lo stesso Corti che ha dovuto spiegare al terzo classificato del Grande Fratello Vip che nel mirino de Le Iene c’era proprio l’attore Alex Belli.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto