Scatti d’ira: Alex Belli sbotta e tenta di uscire. Ecco l’accaduto (VIDEO)

Il gieffino Alex Belli sbotta contro tutti in Casa e tenta di abbandonare il reality. Ecco cos’è accaduto in queste ultime ore 

In Casa in queste ultime ore è scoppiata l’ira di Alex Belli. Il gieffino, durante la ventiseiesima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto sua moglie Delia Duran tra le braccia di un altro uomo. L’attore molto serenamente ha reagito con ironia commentando la provocazione. Dopo la puntata Alex ha rivelato a Soleil di voler andare via dal reality e chiarire definitivamente con la moglie. In questo sabato pomeriggio i vipponi radunati nel salotto della Casa più spaiata d’Italia hanno ricevuto tutti un videomessaggio da parte di amici e familiari, per invogliarli a proseguire l’avventura all’interno del reality show fino al prossimo 14 marzo. 

Leggi anche —> confessione reporter le anticipazioni della prossima puntata

La reazione del gieffino

L’unico concorrente che non ha ricevuto alcun videomessaggio di incoraggiamento da parte degli affetti più cari è stato proprio l’attore Alex Belli. Il gieffino ha reagito in un modo piuttosto brusco. Alex infatti ha affrontato un momento di rabbia sfogandosi ad alta voce a pochi passi dalla porta rossa. Alex ha tentato di aprire la porta con forza per abbandonare definitivamente il gioco. I concorrenti increduli hanno assistito alla scena e solo la gieffina Soleil Sorge ha tentato di placare la situazione, invitando l’attore a mantenere la calma e a non reagire d’istinto.

“Non me ne frega di questo gioco, aprite questa porta”, ha affermato Alex Belli deluso per non aver ricevuto nessun messaggio dalla famiglia o dalla moglie riguardo il prolungamento del programma. “E’ inutile fare queste scenate” ha replicato Soleil cercando di mantenere la calma. “Non sono scenate, me ne vado, basta” ha concluso Alex sempre più innervosito.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto