Scartati dal Festival Di Sanremo. Ecco la rivolta “degli esclusi”

Scartati da Sanremo 2022, alcuni volti noti del panorama musicale italiano si scagliano contro Amadeus

Giulia Ottonello, vincitrice della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi, si sfoga sui social aprendosi con i fan sulla questione Sanremo 2022.

Non è l’unica cantautrice a scagliarsi contro Amadeus e le scelte relative alla prossima edizione del Festival, con lei anche Pago, ex marito di Miriana Trevisan, e i Jalisse, anche esclusi dalla kermesse sanremese.

Non è la prima volta che Giulia viene scartata dal Direttore Artistico e, alla luce delle continue e cocenti delusioni, l’ex di Saranno Famosi si sfoga sui social.

LO SFOGO DI GIULIA SU INSTAGRAM

In queste ultime settimane sono stata poco presente nei miei social… mi spiace per chi mi segue. È un periodo impegnativo, giorni articolati. Mi è anche fulminato il computer ed attendo mi chiamino per andarlo a ritirare.

Ma sopratutto ho avuto bisogno di qualche giorno per elaborare un po’ il fatto di non essere stata presa neanche quest’anno per il Festival di Sanremo…

Poi continua lasciando intendere quanto sia frustrante combattere quotidianamente per ritagliarsi uno spazio nel mondo della musica.

…sono la prima a mantenere un atteggiamento di grande volontà e perseveranza nella vita di tutti i giorni, sopratutto nel mio lavoro che come sapete amo tanto.

Ogni tanto però anche io ho bisogno di qualche giorno di silenzio.

I ben 2 brani proposti a Sanremo 2022, sono due brani bellissimi, due canzoni a cui tengo molto… sarò di parte ovviamente ma è quello che penso.

Quindi sappiate che da buona leonessa barcollo ma non mollo mai. Ed ovviamente i due brani usciranno ugualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi