Un uomo ha finto una raccolta per quattro aerei che dovevano servire per inviare dei messaggi a Tommaso Franchi che si trova come concorrente al Grande Fratello 

Un uomo è sparito con un bottino pari a 5.200 euro. Soldi che sarebbero dovuti servire ad inviare dei messaggi aerei dalle fan a Tommaso Franchi, concorrente del Grande Fratello. A renderlo noto è il profilo ufficiale dell’idraulico toscano. Per l’accaduto è stato chiesto l’intervento dei carabinieri.

Leggi anche–> Can Yaman torna in tv in prima serata su Canale 5

Ecco cosa ha scritto il team di Tommaso:  “Con estremo dispiacere dobbiamo comunicarvi una situazione spiacevole riguardante gli aerei per Tommaso che ci è stata comunicata dalle Admin dei profili Fans di Tommaso Franchi. Siamo venuti a sapere che il signor *******, Admim del profilo sotto riportato, l’uomo si è reso responsabile per la raccolta fondi per 4 aerei per Tommaso Franchi per un ammontare di euro 5200, ed è scomparso con tutti i fondi raccolti.

Le Admin si sono già attivate con avvocati, carabinieri, PayPal e PostePay. Ad oggi siamo ad informarvi che il risarcimento può avvenire solo su base individuale e volontaria. Per chi ha contribuito vi invitiamo a contattare la Admin di Tommaso Franchi Official, a disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie su come procedere. Ovviamente invitiamo tutti a segnalare il profilo e smettere di seguirlo. Ci dispiace profondamente per quanto accaduto e al di fuori del nostro controllo. Sarà nostra premura assistervi dove possibile“.