Sarah Toscano a Sanremo‘25: il beauty look della prima serata celebra una delle sue grandi passioni

Per la prima serata del Festival di Sanremo, l’hair look ghd di Sarah Toscano celebra il suo brano Amarcord e la sua passione per il tennis

Per la gara canora più attesa dell’anno, Sarah Toscanosi è affidata a ghd per raccontare la sua evoluzione personale e musicale attraverso il suo look, in perfetta sintonia con il testo della sua canzone Amarcord.

“Gli hair look scelti per queste serate saranno parte integrante del messaggio che vogliamo veicolare con Amarcord e ognuno di questi rappresenterà un tassello fondamentale nel processo di evoluzione di cui parla il testo della canzone. Parlano di un percorso di elaborazione interiore, un processo che può essere doloroso, ma che è necessario e ci aiuta a crescere. I capelli accarezzati dal vento sono la metafora di questo percorso, che abbiamo voluto raccontare anche in termini visivi», afferma Sarah.

Per il suo debutto, Sarah ha scelto infatti di raccontare le sue origini e puntare sulla forza simbolica della treccia, lunga e voluminosa, che rimanda sia alla sua canzone che alla sua grande passione. «Ho voluto creare un legame tra la musica e una mia grande passione, il tennis, un mondo di dinamismo ed energia che mi ispira da sempre. Ho scelto di osare con una treccia lunga e voluminosa che richiama anche i look che ero solita sfoggiare sui campi da tennis» conclude la cantante.

Un’acconciatura che, per Sarah, non è solo un dettaglio estetico, ma un simbolo di concentrazione e determinazione. La treccia, lunga e voluminosa, rappresenta il passo iniziale di un cambiamento che vedrà il look evolversi progressivamente nelle serate successive.

«Per l’hair look di Sarah della prima serata, ci siamo ispirati all’abito che richiama il suo passato da tennista. Abbiamo scelto di osare con un dettaglio che catturi l’attenzione: una treccia lunga e voluminosa che, non solo aggiunge un tocco di teatralità, ma che richiama anche le iconiche code di cavallo delle tenniste. Il suo movimento creerà un effetto scenico di grande impatto, amplificando l’emozione del momento», afferma Davide Giannone, hairstylist ghd.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto