Sarah Altobello reunion con un ex gieffino della scorsa edizione: arriva sui social un esilarante video e il commento di Antonella Fiordelisi
Sarah Altobello diversi mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà per intraprendere una nuova avventura televisiva al Grande Fratello Vip. La gieffina è stata eliminata dal reality show poche settimane prima della finalissima. La Altobello nel corso della sua ultima esperienza ha conquistato con semplicità e dolcezza tantissimi fan che l’hanno sostenuta. Sarah inoltre dentro la Casa ha lanciato il tormentone “Pullula” che è diventato un verso e proprio tormentone anche musicale e coinvolgente.
Leggi anche –> Micol insultata sui social: Clizia Incorvaia risponde alla segnalazione di un fan
L’esilarante video e il commento dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi…
La Altobello nelle ultime ore dalla Puglia ha raggiunto Roma dove ha trascorso alcuni momenti insieme all’ex gieffino della scorsa edizione, Giucas Casella. I due ex gieffini si sono incontrati, e Sarah ha condiviso tra le sue stories Instagram questo speciale momento chiedendo a Giucas: “Sotto il sole di questa Roma meravigliosa che finalmente vedo non dal chiuso ma dall’aperto. E ho incontrato Giucas, amico mio. Una domanda tesoro, ma tu pulluli?”, “Certo che pullulo” ha replicato l’ex gieffino Casella. Sarah e Giucas hanno condiviso la coreografia della hit “Pullula”, la Altobello come didascalia ha dichiarato: “Pullulando con Giuchino”. Il reel social è stato inondato di commenti da parte dei fan che l’hanno sostenuta in questi mesi. Tra i tantissimi messaggi di affetto, è arrivato anche il commento dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi, “Ti amo”.
La finale della settima edizione del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.