Sarah Altobello in lacrime al Gf Vip: prima le accuse di Attilio Romita, poi le nomination
Sarah Altobello si è sfogata durante e dopo la puntata arrivando a piangere nella casa più spiata d’Italia: ecco cosa è accaduto
Sarah Altobello e la crisi di pianto. Quella di ieri sera non è stata una puntata facile per Sarah Altobello. Durante la diretta la vippona ha avuto un battibecco con Attilio Romita per via di un biglietto che il giornalista le avrebbe lasciato nel beauty che ha scatenato la lite tra Attilio e la sua compagna Mimma. La lite tra la vippona e la sfuriata del giornalista si è conclusa con Sarah in lacrime. Ma è stato solo l’inizio di altro sfogo e altre lacrime nel post puntata.
Sarah infatti sia in Superled che in confessionale ha ricevuto le nomination dai suoi compagni d’avventura ed è finita al televoto che lunedì prossimo decreterà chi deve definitivamente abbandonare il reality show di Canale 5.
Leggi anche–> Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 16 febbraio
Sarah in lacrime dopo la puntata si è sfogata con Milena e Edoardo Donnamaria che hanno cercato di incoraggiarla e rassicurarla che non sarà lei a lasciare la casa lunedì prossimo.
L’influencer, in particolare, si è sentita dire di non aver mai preso una posizione specifica schierandosi con un gruppo o l’altro dentro la Casa. “È una colpa non fare gruppo?” si è domandata cercando di analizzare il suo comportamento e capire perché l’hanno votata.
Insomma la gieffina non riesce a capacitarsene. Riuscirà a fare il suo percorso serena nella casa del Grande Fratello in vista dell’eliminazione di lunedì?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.