Sarah Altobello, il manager Tony rompe il silenzio e spara a zero su Attilio

Il compagno e manager di Sarah Altobello rompe il silenzio sul rapporto con Attilio Romita: le sue impressioni

Il rapporto tra Sarah Altobello e Attilio Romita nella casa del GF Vip continua a regalare polemiche. Nelle scorse ore ha deciso di prendere la parola Tony Toscano, manager della pugliese concorrente del reality, che ha rotto il silenzio sul rapporto con Attilio Romita. Toscano, che sarebbe anche il compagno di Sarah, è intervenuta nel corso di una intervista rilasciata a Fanpage, vuotando il sacco: “Sono il suo manager e ho un amore particolare per la mia artista che conosco dal 2013. Come tutte le donne, sta facendo un gioco. Prima di entrare nella Casa, me lo aveva detto. ‘Tesò’, perché lei mi chiama così, ‘nella Casa vado a giocare’”. Dunque non ci sarebbe del tenero particolare tra l’ex naufraga e il giornalista, che con la sua eccessiva vicinanza a Sarah ha scatenato anche l’ira della sua compagna Mimma Fusco.

L’agente della vippona ha poi sparato a zero su Attilio, criticando i comportamento dell’ex volto del TG1 nel corso dell’intervista concessa a Fanpage:  “Il ‘signor mezzobustino’ Attilio Romita ha un po’ esagerato nelle esternazioni sulla mia cara Sarah. Quando ha detto ad Antonino che l’avrebbe portata nella roulotte. Le donne bisogna corteggiare e amarle, non sono oggetti sui quali riprodurre le proprie fantasie sessuali”.

Infine Toscano è poi sceso nel dettaglio del rapporto che lo lega a Sarah, con la quale le nozze sembrano però lontane: “Non le ho chiesto di sposarmi. È lei che deve prendere certe decisioni e questa non dipende da me. Sarah deve scegliere quello che è bene e quello che è male fare. C’è tempo per chiederglielo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *