Sarah Altobello si confronta con Charlie Gnocchi dopo le tensioni e i battibecco con Tavassi: ecco cosa ha rivelato
Sarah Altobello dopo le tensioni ed il battibecco avuto con Edoardo Tavassi, la gieffina che è appena è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip si confida con Charlie Gnocchi.
Leggi anche –> antonino spinalbese da dei consigli a tavassi e rivela il motivo dellastio con una vip
Le parole della gieffina
La concorrente Sarah questo pomeriggio si è esposta su alcuni comportamenti dei vip in Casa. Poche ore fa in Casa è tornato anche Charlie Gnocchi dopo esser risultato positivo al Covid-19. “Intanto come va?” chiede Charlie a Sarah, “A me?” si domanda stupita la gieffina. “Si” afferma il concorrente. “A me benissimo, bene si sto bene io” afferma la Altobello. “Quello che ti ha detto pure Luca, bisogna andare sempre avanti” dichiara Charlie. “Io vado avanti, però permettimi che non posso legare con delle persone che mi irritano” afferma Sarah. “Certo, ci sta” aggiunge Charlie.
“Sono sensazioni” dichiara la Altobello. “Se sono insensibili” aggiunge Gnocchi. “No, non è quello. Quello mi può esser anche passato. E’ la sensazione che io ho, che non mi piace alcune persone, di quelle persone che ti ho detto, punto. Poi può piacere, non può piacere” dichiara Sarah. “Che ci piacciono tutti non è possibile” dichiara il concorrente. “Scusa ma come fai? Perchè a te piacciono tutti?” chiede Sarah.
“No” afferma Charlie. “Però poichè io mi ritengo sempre una persona di un certo spessore profonda, e non di un certo contenitore che molti vedono, c’è chi gli interessa corteggiare il contenitore e chi rimane in superficie no?” continua la gieffina. “Verissimo, su questo non ci piove” conclude Charlie.
Cosa accadrà nella prossima puntata? Avverrà un chiarimento tra Sarah ed Edoardo Tavassi? Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip è fissato per lunedì 27 ottobre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.