Sarah Altobello delusa dal confessionale di Attilio: interviene Sonia Bruganelli

Sarah Altobello delusa dal confessionale di Attilio Romita: interviene dallo studio l’opinionista Sonia Bruganelli

Sarah Altobello nel corso della ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip ascolta un confessionale di Attilio Romita. Il concorrente non ha speso parole carine nei confronti della coinquilina dopo il loro avvicinamento. Sarah dopo aver ascoltato la clip delusa e amareggiata commenta le immagini in salotto. Nella Casa i concorrenti sono rimasti spiazzati dalle parole del noto giornalista.

Leggi anche –> gf vip decisione improvvisa della produzione dopo le proteste del pubblico

Il confronto in diretta

Nel corso della diretta Sarah Altobello si espone sulle parole rilasciate dal giornalista Attilio Romita dichiarando: “Sconvolta da questo modus operandi. Non mi aspettavo questa delicata osservazione sul mio conto. Sono rimasta male, non mi ritengo una persona leggera. Avresti acquistato 120mila punti ma sentendo queste parole guarda non ho più nessuna intenzione ma neanche stare vicino a te. Ma che schifo è? Non si tratta una persona così che ti è stata accanto”.

Attilio dopo le parole di Sarah replica: “Sarah è una tipologia di donna divertente, affettuosa, gentile, ma a mio avviso, il genere di donna al mio fianco nella mia vita corrisponde a quello di Mimma, non a quello di Sarah”.

Dallo studio interviene l’opinionista Sonia Bruganelli in merito all’argomento dichiarando: “Come ha detto adesso Wilma, sono convinta che Sarah si sia avvicinata in un modo però sinceramente non ho argomenti questa sera per difendere Attilio perchè ha detto delle cose di una bruttezza e soprattutto di una vigliaccheria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.