Sara Scaperrotta, chi è la bella influencer ex di Zaniolo

Sara Scaperrotta chi è: dallo studio alla vita lavorativa, dalla vita privata all’attesa del piccolo Tommaso

Sara Scaperrotta è un’influencer molto conosciuta, soprattutto è nota anche per via della sua storia finita con Nicolò Zaniolo. L’ex fidanzata del talento della Roma è incinta del piccolo Tommaso e su Instagram si mostra in gran forma. Nei mesi scorsi è stata al centro del gossip dopo la rottura con Nicolò Zaniolo, padre del bimbo che deve nascere e che adesso da un paio di mesi è fidanzato con Chiara Nasti.
Il piccolo dovrebbe nascere a giugno. Vediamo di scoprire qualcosa in più della bella influencer che lavora per l’agenzia Iconaproduction.

Leggi anche–> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo nuova coppia. Ecco come si sono conosciuti 

Di Sara Scaperrotta, classe 1998, non si conosce la data di nascita esatta. E’ nata e vive a Roma. Dopo il diploma, Sara ha scelto di continuare il suo percorso di studi all’Università La Sapienza, seguendo il corso di Scienze della Moda e del Costume. Una passione per la moda che si evince  anche dalle foto pubblicate sui social.
E’ anche un’influencer molto seguita: il suo profilo Instagram è  “sarascape”, dove vanta bel 121mila follower.
Della sua vita privata si sa poco, a parte la sua relazione naufragata con Nicolò Zaniolo, che a dicembre scorso è stato al centro della cronaca rosa per via della sua vita privata.
Delle sue passioni, oltre la moda,  si sa che ama il mare e gli animali. Spesso l’influencer fa viaggiare con il pensiero i suoi follower condividendo scatti della sua vita tra viaggi. Si sa che la ragazza ha uno splendido rapporto con il padre: è a lui che qualche tempo fa ha scritto una tenera dedica su Instagram.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto