Sanremo, tutti sul Green carpet ma spicca una assenza: di chi si tratta?

Ventisette artisti su ventotto

Ci siamo è il momento di Sanremo e così nella serata di ieri, 7 febbraio, c’è stato spazio per il consueto Green Carpet.

Gli artisti in gara, 27 su 28, hanno sfilato fuori dall’Ariston pronti a entrare, da oggi, nel teatro per esibirsi. Bagno di folla per i cantanti che intorno alle 20.45 sono arrivati.

Impossibile, look a parte, non notare dal green carpet l’assenza di Anna Oxa. Già da diverse settimane si vociferava come la discussa cantante potesse scegliere di disertare l’evento.

Leggi anche: Sanremo 2023, una “Straniera nel mondo”: Anna Oxa

Green Carpet, Anna Oxa rischia qualcosa?

Così è stato: niente Green Carpet per la Oxa che si concede il meno possibile. Secondo alcuni Anna Oxa, che questa sera si esibirà per prima, ieri 6 febbraio, avrebbe finito molto tardi le prove e avrebbe preferito preservarsi e riposarsi.

Non è detto che, però, l’aver saltato il Green carpet non abbia delle conseguenze. Ci sono infatti delle clausole nel contratto che prevedono la presenza a eventi del genere.

Si aspettano comunque chiarimenti, già nella conferenza di oggi, da parte di Amadeus.

nemmeno un mese fa si era parlato di Anna Oxa, perché fermata dalla moglie del conduttore, Giovanni Civitillo a La Vita in Diretta non si era fermata e il suo staff aveva dovuto chiarire e spegnere le polemiche.

Anna non doveva rilasciare interviste, è stata a Sanremo per cose già stabilite: presentare il titolo del brano e fare una foto“.

Ph. Credit: IG Sanremo /Rai

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto