Sanremo, si fa largo la strada di due conduttori a sorpresa

Sanremo, si fa largo la strada di due conduttori a sorpresa

Due nomi che sarebbero una novità

Si entra sempre in più in clima Sanremo. Oggi, 3 gennaio, Dagospia lancia diverse indiscrezioni su Sanremo e sulla conduzione.

Nelle ultime ore, Carlo Conti ha spiegato che la Lucarelli sarà presente al Dopofestival come ospite fissa e poi ha detto anche: “La comunicazione dei primi cinque artisti di ogni serata, compresi i finalisti, non seguirà un ordine legato alla reale classifica, ma sarà randomico. Non si saprà, quindi, chi ha ottenuto più voti. In questo modo sarà più sorprendente la proclamazione del vincitore”.

Dagosia oggi scrive: “Giulia De Lellis, con i vari incroci gossippari che nemmeno tre numeri del settimanale Chi, sarà al DopoFestival con un ruolo fisso. Come vi avevamo svelato Alessandro Cattelan sarà anche conduttore della serata finale del Festival, ma chi affiancherà Conti nel corso delle cinque serate di Sanremo 2025? Lo schema sarà a rotazione, come per gli ultimi Festival, con partner diversi. Tanti rumors, alcuni pilotati per mettere pressione sul direttore artistico, poche certezze”.

Poi, sui nomi, su cui lo stesso Conti non si è ancora sbilanciato, scrivono: “Si avvicina all’Ariston, come aveva accennato Fanpage e possiamo confermare, la comica Geppi Cucciari. Conti avrebbe chiesto la disponibilità per una sera al cantante Mahmood, un po’ come avvenuto lo scorso anno con Marco Mengoni. Per gli annunci ufficiali bisognerà attendere ancora qualche giorno…”.

Leggi anche: Bianca Guaccero: «Sanremo? Carlo Conti mi ha chiamato qualche tempo fa»

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto