Sal Da Vinci si racconta a 361 Magazine. La sua “Per sempre sì” sarà una vera e propria dichiarazione d’amore
Sal Da Vinci torna al Festival di Sanremo con il brano “Per sempre sì”. La sua canzone presenta un ritornello super coinvolgente che catturerà fin dalle prime note milioni di generazione.
Leggi anche Sanremo, Leo Gassmann a 361 Magazine: musica, identità e nuove consapevolezze
A 361 Magazine, l’artista Sal Da Vinci ci ha raccontato le prime sensazioni ed emozioni che sta provando: “Sono sensazioni piacevoli anche un pochino adrenaliniche e naturalmente l’ansia per tutti quella positiva inizia a montare. Però non ci voglio pensare, non ci voglio pensare”.
“Per sempre sì” è il brano che porterà a Sanremo: “Sicuramente son partito dal concetto della promessa, perchè la promessa credo sia un qualcosa di molto importante per ognuno di noi, qualcosa di serio, ovvero, proietti la tua vita in avanti meglio mettere le fondamenta per il tuo futuro, costruisci il tuo futuro, e in questo caso parlando di amore… credo sia la consacrazione il giorno più bello che ognuno di noi viviamo o meglio, promettiamo a noi stessi di condividere con un’altra persona il viaggio dell’amore”.
Alla domanda Cosa diresti al Sal del primo Festival? L’artista ha risposto:
“Ma rispettavo quello che poi era il mio modo di vedere le cose in quel periodo .Ci sono tante cose che magari non avrei fatto oggi, ma va bene così, é giusto… Io rifarei tutto da capo quello che ho fatto, quindi va bene così. Non rinuncerei a niente, perché per me la mia vittoria é la gente e come entra nel cuore la canzone e come viene passato di bocca in bocca é quella la vera vittoria”.




