Sanremo, presunta lite tra due artisti: la smentita. Cosa è accaduto

Si è parlato di una presunta e animata discussione tra Anna Oxa e Madame

Mentre andava in onda la gara canora di Sanremo si è iniziata a diffondere la voce di una presunta discussione nel dietro le quinte.

Minuto e minuto hanno iniziato ad arrivare dettagli. Due cantanti in gara a Sanremo 2023, per molti Anna Oxa e Madame, avrebbero iniziato a litigare.

Le due sarebbero arrivate a lanciarsi dei bicchieri con l’acqua. Verità o fake news? Prontamente, in sala stampa, è arrivata la smentita della Rai e poi la replica dello staff di Anna Oxa.

Sanremo, la replica di Anna Oxa

“Mentre fanpage ed altri si divertivano a vomitare ancora fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa…

La signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia…
Questa è delinquenza(?)
è violenza su una donna (?) …
90 giorni”.

Il racconto si è poi arricchito di ulteriori dettagli. Motivo della presunta discussione sarebbe stata la mancata vaccinazione di Madame (indagata per la vicenda dei falsi Green pass).

Peccato che poi dalla stessa organizzazione del Festival di Sanremo abbiano smentito tutto. Madame si è esibita molto prima della Oxa: le due non si sarebbero nemmeno incrociate.

La notizia è stata diffusa, inizialmente, dalle pagine social di Deianira Marzano sempre ben informata sui gossip del momento.

Leggi anche: Ascolti tv, com’è andata la sfida tra Sanremo e il GF Vip?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto