Avvistato in incognito Jovanotti
Gianni Morandi, questa sera sarà impegnato come tutti gli artisti in gara a Sanremo con le cover. Insieme a con Mousse T – sarà protagonista di uno speciale “Medley”.
Sembra che però con Gianni Morandi possa esserci un terzo cantante. Stando alle ultime indiscrezioni Jovanotti è infatti arrivato a Sanremo.
L’artista è uno degli autori del brano con cui è in gara Morandi , Apri tutte le porte, che lo vede, momentaneamente terzo nella classifica provvisoria.
Leggi anche: Sanremo, Jovanotti categorico: “Niente Sanremo, devo seguire Morandi”
Aprite tutte le porte: pare che Jovanotti stia arrivando a Sanremo per duettare con Morandi. Pare (ma sarà proprio così) #sanremo22 #festivaldisanremo2022 #jovanotti #Amadeus #Morandi @SanremoRai @
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) February 4, 2022
Non si tratta di semplici rumors, visto che Jova è stato proprio paparazzato dal sito di Gossip Whoopsee.it.
Non è comunque detto che Jovanotti si esibirà con Morandi: potrebbe anche essere arrivato solo per far sentire la sua vicinanza a Gianni Morandi.
Qualche settimana fa il cantante aveva infatti declinato, per il terzo anno di seguito, l’invito dell’amico Amadeus, a salire sul palco dell’Ariston.
Forse la classifica di Morandi, o il successo del pezzo e del Festival avrebbero fatto cambiare idea e il cantante toscano ci avrebbe ripensato. In conferenza stampa il suo none non è stato fatto.
Parlando di ospiti, Amadeus ha chiarito che i veri ospiti saranno i cantanti e i loro speciali partner per la serata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.