Sanremo, Drusilla Foer conquista la scena tra ironia e sarcasmo
L’attrice viene presentata come “icona di stile”
Drusilla Foer è la terza presenza femminile scelta da Amadeus per il Festival di Sanremo. L’attrice toscana ha fatto il suo debutto sul placo dell’Ariston con un abito lungo nero.
Scesa dalle scale ha subito iniziato a cantare. Da lì è nato uno sketch con Amadeus che ha tentato di fermala e di non farla cantare “spiegandole” il suo ruolo di co – conduttrice.
“Lei mi fa fare la valletta , se lo sapevo – ha detto Drusilla Foer scherzando – mi mettevo qualcosa di scollato, ho un koala tatuato qui (riferimento velato alla farfallina di Belen)”.
Non manca anche un toccante momento prima dell’esibizione di Michele Bravi. L’artista si rivolge alla Foer dicendo contento della sua presenza e lei lo ringrazia, con gli occhi lucidi e gli dà un affettuoso bacio sulla guancia.
Leggi anche: Drusilla Foer: «Sanremo?Pensavo di essere una semplice valletta!»
La cosa più bella che vedremo stasera: Michele che le dice che vederla a #Sanremo2022 lo riempie di gioia e Drusilla Foer che si commuove e gli ruba un bacio ❤️ pic.twitter.com/UKt3oumVuC
— Mario Manca (@MarioManca) February 3, 2022
Poi in un secondo momento (prima di Morandi) la Foer si è presentata vestita da Zorro: “Vestita così per tranquillizzare tutti quelli che avevano paura…un uomo vestito da donna, un travestito sicché mi sono travestita”.
Un gioco di parole e un riferimento al suo ruolo come Drusilla.
Il genio di chi si traveste da Zorro perchè definita “travestita” con intenti denigratori. Drusilla Foer ti si ama.
E quanto sei figa #Sanremo2022— ApocaFede (@DrApocalypse) February 3, 2022
Drusilla Foer altro non è, infatti, che un personaggio ideato dal fotografo toscano Gianluca Gori. Una anziana ricca, vedova e riverente.
Gori nelle vesti della Foer ha creato un icona con spettacoli teatrali e presenze in tv e ha sdoganato la trazione del crossdressing.
Lascia un commento