Sanremo 2025, Sophie Codegoni racconta a 361Magazine il “pre, durante e post” Festival

Sanremo 2025, Sophie Codegoni racconta a 361Magazine il “pre, durante e post” Festival. Le dichiarazioni in esclusiva

Sanremo 2025, Sophie Codegoni continua con grinta a spaziare tra un ambito e l’altro nel corso della sua carriera. L’influencer e modella è approdata al Festival di Sanremo in coppia con Antonella Fiordelisi debuttando come speaker radiofonica a “Radio Kiss Kiss”.

Leggi anche Sanremo 2025, tutte le grandi emozioni della primissima serata

Le dichiarazioni in esclusiva della speaker radiofonica

La nota influencer ha svelato ai lettori di 361Magazine come procede l’intensa con Sophie Codegoni: “Immaginavamo di trovarci molto bene insieme perché già in passato dovevamo fare un po’ di avventure, programmi etc, come coppia, penso che ci compensiamo molto bene. Antonella (Fiordelisi ndr) è molto più spiritosa io sono un pochino più seria, quindi lei tira fuori il mio lato più ironico e io la tengo”. La Codegoni ha poi raccontato come si è preparata nell’affrontare la settimana sanremese: “In realtà è stato tutto molto veloce, molto affrettato, organizzare tutto in poco tempo diciamo che non ti fermi mai e non ti prepari mai bene su una cosa ma su veramente tante cose. Lo sapete che Sanremo è molto frenetica quindi il “pre” è veramente un delirio, non riesci mai a fare quello che vorresti fare”.
Sophie si espone sui Big in gara: “Quest’anno ci sono tanti artisti che mi piacciono, che io quotidianamente ascolto, Giorgia è un po’ il mio idolo, per me lei è proprio una regina della musica, quindi su di lei ho grandissimi aspettative. Se devo scegliere uno vi dico così Giorgia”. Il “dopo Sanremo” di Sophie sarà super movimentato: “Ci sono un bel po’ di cose da fare. Fortunatamente tanto lavoro […]”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto