Sanremo 2025, le considerazioni di Beatrice Valli – ESCLUSIVO (VIDEO)
![](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/IMG_1077.png)
Sanremo 2025, Beatrice Valli racconta a 361Magazine le sue impressioni sulla prima serata
Sanremo 2025, ieri sera ha preso il via la 75esima edizione del Festival di Sanremo. In vista dei numerosi eventi in giro per la città ligure, 361Magazine ha incontrato la nota imprenditrice digitale.
Leggi anche Sanremo 2025, Sophie Codegoni racconta a 361Magazine il “pre, durante e post” Festival
Le dichiarazioni della nota influencer
La Valli commenta le performance dei BIG in gara: “La cosa che secondo me abbiamo visto tutti è la libertà di essere ciò che si vuole. Non tanto per gli abiti ma quanto per la consapevolezza che tutti gli artisti hanno portato ognuno di loro un messaggio diverso sui social e sul palco. Questo è importantissimo per me, e sia di buon auspicio per i giovani di essere ciò che si vuole con dei messaggi ben chiari. Questo è quello che mi ha trasmesso il palco dell’Ariston ieri sera”.
Sui look, Beatrice ha risposto: “Non mi piace soffermarmi sui look, ma mi piace soffermarmi su ognuno di noi è libero di essere ciò che vuole, ognuno di loro ha presentato la propria libertà. Non è tanto il look che fa la differenza per me ma è quello che abbiamo dentro, tutti in particolare, sono un po’ di parte, Olly un ragazzo così giovane, pieno di cose meravigliose, autenticità, mi è piaciuto tanto”.
Infine la nota influencer ci rivela il suo probabile podio: “Sul podio andiamo con Olly, Giorgia e Cristicchi anche è meraviglioso, il messaggio che ha voluto dare nell’autenticità è un artista a 360”.