Sanremo 2025, la terza serata: la top 5, Duran Duran e Katia Follesa protagonista all’Ariston

Sanremo 2025, nella top 5 provvisoria sono entrati i Coma_Cose, Olly, Francesco Gabbani, Irama e Brunori Sas. Katia Follesa conquista l’Ariston, chiedendo a Simon Le Bon di sposarla
Sanremo 2025 – Quattordici gli artisti che ieri sera si sono esibiti sul palco del teatro Ariston. Nella top 5 provvisoria: i Coma_Cose, Olly, Francesco Gabbani, Irama e Brunori Sas. Le co-conduttrici della terza serata sono state: Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa.
Quest’ultima con i superospiti Duran Duran è entrata in scena con abito da sposa, bouquet lanciato in platea, e un cartello con su scritto: “sposerò Simon Le Bon” e ha fatto la proposta di matrimonio al frontman che la bacia. Lei ha fatto la battuta esultando: “Mi si è aperto il body contenitivo”. Durante il meddley con la band è arrivata Victoria dei Maneskin.
leggi anche–> Sanremo 2025, le pagelle della terza serata: chi brilla e chi affonda sul palco dell’Ariston. I look
Meddley anche per Iva Zanicchi alla quale nel corso della terza serata è stato consegnato il premio alla carriera. E ancora: Edoardo Bennato, Dario D’Ambrosi e gli attori del Teatro Patologico, il cast di Mare Fuori.
Ieri sera è stato premiato anche il vincitore della categoria Nuove proposte: Settembre. A lui è andato anche il premio Mia Martini della Critica e il premio Lucio Dalla della Sala Stampa categoria Nuove Proposte.
Visualizza questo post su Instagram