Sanremo 2024: Amadeus ha già scelto le co – conduttrici?

A fare alcuni nomi ci ha pensato Dagospia

Prende forma o comunque è in lavorazione l’edizione 2024 del Festival di Sanremo. Amadeus avrebbe già scelto le figure femminili che potrebbero accompagnare.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia. Sul sito si legge: “gira voce che ad accompagnare Amadeus al Festival sul palco del Teatro Ariston potrebbero essere quattro cantanti ovvero Annalisa, Elodie, Emma Marrone e Arisa”.

Un poker tutto al femminile e di cantanti. Per molti, invece, potrebbe anche tornare Chiara Ferragni dopo l’esperienza dello scorso anno.

Leggi anche: Sanremo, Amadeus dice basta: “Questo il mio ultimo Festival”

Proprio nelle ultime ore Amadeus è tornato a parlare del Festival in una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano.

Nel corso della chiacchierata, a dispetto delle polemiche, ha confermato pure per il 2024 il suo ruolo come direttore artistico.

Dopo il prossimo anno, però, almeno così garantisce non ci saranno altre avventure sul palco dell’Ariston.

“Lo dico ufficialmente: questo è il mio ultimo Festival. Cinque di seguito sono tanti. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì ma adesso mi devo fermare. Pure Morandi lo ha condotto con me a 78 anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *