Sanremo 2023: svelati i primi nomi dei cantanti in gara

Sanremo 2023: stanno già circolando i primi nomi dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston. Ecco chi vorrebbe Amadeus a Sanremo

Amadeus ha cominciato in largo anticipo a lavorare all’edizione 2023 del Festival di Sanremo. Sappiamo già che con lui sul palco ci saranno Chiara Ferragni e Gianni Morandi. Adesso stanno iniziando a circolare i nomi dei cantanti che il direttore artistico vorrebbe portare sul palco dell’Ariston, tra cui ci sarebbero Annalisa e Tananai.

A svelare i nomi è il settimanale Chi tra le chicche di gossip. Oltre Annalisa e Tananai pare che Amadeus vorrebbe riportare al Festival anche Rocco Hunt e Al Bano Carrisi. Potrebbe esserci anche il marito di Chiara Ferragni, Fedez ma non in gara. “Primi nomi per Amadeus Da maggio Amadeus ha iniziato ad ascoltare i brani per il Festival di Sanremo. Noi abbiamo i primi nomi della sua agenda: Annalisa, Tananai, Rocco Hunt e il ritorno di Al Bano. Previsto Fedez, non in gara, durante la kermesse, dove ci sarà la compagna Chiara Ferragni” scrive il settimanale.

Leggi anche–> Belen Rodriguez condivide un momento speciale con Stefano e Santiago (VIDEO)

Ma non è tutto perché Amadeus avrebbe puntato anche su un’altra star per il palco dell’Ariston: “Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Il conduttore farà di tutto per averla”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto