Sanremo 2023, l’ultimo annuncio di Amadeus: ecco il nuovo ospite

L’annuncio è arrivato da Viva Rai Due

Amadeus tra TG1 e Viva Rai Due sta ormai dando tutti gli annunci sull’imminente edizione di Sanremo 2023, in programma dal 7 all’11 febbraio

Questa mattina, 1 febbraio, il conduttore e direttore Artistico, ha fatto sapere che nella serata del mercoledì ci sarà il comico Angelo Duro.

Amadeus è apparso in un video mandato in onda dall’amico Fiorello.

«Sono felice di fare un annuncio: nella seconda serata c’è un comico giovane, fortissimo, simpaticissimo: Angelo Duro», ha detto Amadeus nel video dove compare Duro dice: «Ma stai zitto!». Poi arriva una replica di Amadeus,, «Me lo ricordavo più simpatico».

Aggelo Duro è un comico palermitano, nato a Palermo nel 1982. Dopo un’esperienza con Le Iene ha cavalcato l’onda del web dove ha riscosso molto successo. Oggi fa anche spettacoli a teatro.

Dopo l’annuncio di Amadeus, Fiorello ha ripreso la polemica delle ultime settimane riguardo il video messaggio di Volodymyr Zelensky previsto per l’ultima serata del Festival.

Leggi anche: Sanremo 2023, quali sono i cantanti in gara più popolari?

«Sono solidale con gli amici della Rai, se li chiami in questi giorni sono tutti occupati, per la storia di Zelensky».

E poi: «Il video verrà visto da Coletta (direttore di Rai 1, ndr): tutti i capi di Stato, Macron, Scholz, chiameranno Coletta, e Coletta farà una piccola call, una “coletta” e spiegherà a loro: state tranquilli, il video è sotto controllo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.