Sanremo 2023, le prime parole di Marco Mengoni, Lazza e Mr Rain: le dichiarazioni
Sanremo 2023, le dichiarazioni del vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo, Marco Mengoni
Sanremo 2023, la 73esima edizione si è appena conclusa con la stra meritata vittoria dell’artista Marco Mengoni col brano “Due vite”. Sul podio insieme a lui troviamo al secondo posto Lazza con “Cenere” e subito dopo al terzo posto c’è Mr Rain col brano “Supereroi”.
Leggi anche –> Marco Mengoni vince la 73esima edizione di Sanremo
Le dichiarazioni del vincitore, di Lazza e Mr Rain in sala stampa…
Questa mattina si è svolta la conferenza con il vincitore della 73esima edizione, Marco Mengoni. Il vincitore ha dichiarato:
“Le donne in questo Sanremo avevano delle canzoni incredibili, sono state delle donne mitologiche. Ci sono rimasto molto male che nella cinquina non ci fosse neanche una donna, evidentemente dobbiamo ancora andare avanti e cambiare delle cose. Ha vinto anche il gossip, il soul […] “Dedico questo Festival soprattutto alla donna che mi ha messo al mondo. Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti, che ti fanno crescere, parlo di esperienza di vita privata che non tirerò fuori perchè sono private e vorrei che rimanessero lì. Mi sembra una figata pazzesca. Io voglio andarmi a divertirmi anche lì a Liverpool all’Eurovision”.
Il secondo classificato Lazza ha dichiarato: “Io sono ancora scioccato da ieri, sono felicissimo vivo l’hip hop”.
Mr Rain ha dichiarato: “Sono ancora sotto shock, volevo ringraziare Ama e il coro dei bimbi […] Hanno contribuito alla realizzazione del mio sogno, e condividere il palco con 5 e 28 artisti così bravi è una vittoria personale”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.