Sanremo 2023, come si vestirà Paola Egonu? Le indiscrezioni

Le anticipazioni sul look scelto

Tra le donne più attese che calcheranno il palco di Sanremo la pallavolista Paola Egonu. La schiacciatrice, gioca in Turchia, a Istanbul, zona fortunatamente non colpita dal sisma.

Stando a FanPage ci sono già le anticipazioni sul look scelto dalla campionessa di volley, la cui recente intervista, concessa a Vanity Fair, con pesanti accuse di razzismo ha aperto un ricco dibattito.

Nessuna tuta o divisa per l’occasione e nemmeno un look troppo sportivo a cui invece la Egonu è comprensibilmente abituata.

Il look scelto da Paola Egonu

Nonostante l’altezza la campionessa, nata a Cittadella, metterà i tacchi. Da capire come, invece, acconcerà i capelli se verranno raccolti o lasciati cadere lisci lungo il suo statuario corpo.

La pallavolista, da anni testimonial della linea sportiva di Emporio Armani, EA7 vestirà, come confermato dal suo staff a Fanpage, Emporio, la linea forse più giovane e semplice dello stilista.

Total look del brand con tanto di scarpe: si parla di un tailleur da lei spesso sfoggiato alle sfilate.

A curare l’aspetto beauty sempre Armani, che ha la linea Giorgio Armani Beauty e il tutto sarà poi arricchito da gioielli Pomellato.

Per quanto riguarda la sua apparizione da capire cosa farà. Tutte le co conduttrici saranno protagoniste di un monologo ma prima della conferenza sarà difficile avere conferme ufficiali.

Leggi anche: Paola Egonu verso Sanremo: “Quando finirà la carriera dirò tutto”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto