Sanremo 2023, circolano i primi nomi: ecco di chi si tratta

Sanremo 2023, arrivano le prime indiscrezioni sui big in gara alla 73esima edizione del Festival della canzone italiana

Oggi, lunedì 17 ottobre, si chiudono le candidature per partecipare a Sanremo 2023. Il Festival della canzone italiana si svolgerà dal 7 all’11 febbraio al Teatro Ariston e andrà in onda su RaiUno. I giochi dunque sono quasi fatti per  la lista dei 22 big in gara, più – naturalmente – i tre finalisti di Sanremo Giovani, che insieme ai 22 big formeranno i 25 cantanti in gara.

Stanno circolando i primi nomi. Uno è quello di Elisa, che dopo il secondo posto della scorsa edizione, sembra pronta a ripresentarsi anche per la 73esima edizione. Con lei potrebbero esibirsi all’Ariston, come spiffera il sito di Radio Deejay, anche Tiziano Ferro, Marco Mengoni (vincitore del Festival nel 2013 con “L’essenziale”), Biagio Antonacci, Giorgia, Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Manuel Agnelli. Ma non è tutto. Potrebbero infatti calcare per la prima volta il palco dell’Ariston come concorrenti in gara della kermesse Alessandra Amoroso e Ghali.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip 7, le anticipazioni di lunedì 17 ottobre

Poi ci sarebbero i grandi ritorni: Paola e Chiara, Clementino, Annalisa, Paola Turci, Levante e Madame. Mentre tra le new entry: Ariete, Mara Sattei, Luigi Strangis e LDA.

Sugli ospiti invece le bocche sono cucite, salvo il desiderio noto del direttore artistico Amadues di poter avere Mina anche solo in collegamento.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto