Sanremo 2023, Chiara Ferragni al fianco di Amadeus nella prima e ultima serata del Festival
Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice di Sanremo 2023 nella prima e ultima serata. L’annuncio di Amadeus e dell’imprenditrice digitale
Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Ad annunciarlo lo stesso Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival, al Tg1 delle 20:00.
“Anche se siamo a giugno – dichiara Amadeus – grazie alla Rai, all’AD Carlo Fuortes e al Direttore Stefano Coletta, avendo avuto il mandato a marzo ho avuto modo di lavorare. Il regolamento è già stato pubblicato, sto cominciando ad ascoltare le canzoni e posso già annunciare il nome della co-conduttrice della prima serata, martedì 7 febbraio, e dell’ultima serata, sabato 11 febbraio: sarà Chiara Ferragni”.
Successivamente all’annuncio di Amadeus sulle reti pubbliche, Chiara rende nota la news sui suoi canali social ufficiali condividendo uno scatto con il Direttore artistico della prestigiosa Kermesse: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023”.
Una notizia che manda in visibilio i fan dell’imprenditrice digitale e del marito Fedez che si congratula con la moglie attraverso una serie di Instagram Story dedicate a Chiara e ad Amadeus.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.