Sanremo 2022, rimane il nodo Fiorello: il comico ci sarà?

Amadeus intanto ha parlato dell’amico

Su Sanremo 2022 c’è un vero e proprio nodo da sciogliere. Fiorello ci sarà? Il comico siciliano difficilmente sembra infatti pronto alla terza avventura sul palco dell’Ariston.

Nei mesi scorsi il siciliano non si è mai sbilanciato sulla terza edizione di Sanremo 2022. È anche vero come ha chiarito il direttore artistico e conduttore come Fiorello sia “imprevedibile”.

Lo stesso conduttore non ha ancora chiarito o svelato se la sua spalla delle ultime due edizioni ci sarà o meno a Sanremo per la prossima e imminente edizione del Festival.

A RTL 102.5, Amadeus ha spiegato: “Non vorrei ripetermi: noi ci conosciamo da 35 anni, siamo come fratelli. Lui ormai non mi sopporta più. Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile. Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota. Speriamo che venga qualcuno ad aprire la porta“.

Leggi anche: Sanremo: le ultime sugli ospiti. I conduttori dell’Eurovision annunciati dall’Ariston

Manca davvero poco al Festival che prenderà il via dall’uno al cinque febbraio 2022. Di certo avere Fiorello consentirebbe al concorso canoro di avere un tocco in più di ilarità.

Non va dimenticato che comunque tra gli ospiti annunciati questa edizione ci sarà Zalone che potrà contribuire con la sua leggerezza.

Tra gli altri ospiti confermati i Maneskin, Cesare Cremonini e Laura Pausini. Non si hanno, per il momento, conferme per quelli internazionali.

Sul palco dovrebbero salire anche le protagoniste de “L’Amica Geniale” e Anna Valle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *