Sanremo 2022, Emma sorprende e sceglie la Michielin come direttrice d’orchestra
L’annuncio a sorpresa
Emma torna sul palco di Sanremo e dell’Ariston. Lo fa in grande stile, accompagnata da un direttore d’orchestra d’eccezione.
Ad accompagnarla, come annunciato dalle due sui social, ci sarà Francesca Michielin, collega e cantante in gara lo scorso anno con Fedez.
Una notizia che ha mandato in visibilio in fan di Emma e della kermesse canora.
Leggi anche: Sanremo 2022, annunciato uno dei super ospiti
❤️ @MarroneEmma #Sanremo2022 pic.twitter.com/oArZvHN6yD
— Francesca Michielin (@francescacheeks) January 14, 2022
Emma torna sul palco dell’Ariston a 10 anni esatti dalla vittoria con il brano “Non è l’Inferno”. Dopo aver co-condotto il Festival di Sanremo nel 2015 con Carlo Conti ed aver calcato più volte il palco del Teatro Ariston come super ospite, torna in gara, per la 72esima edizione del Festival di Sanremo.
Emma, le parole sulla sua scelta di avere Francesca Michielin sul palco
Canterà con il brano da lei scritto “Ogni Volta”.
Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo – dichiara Emma – non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. Condividere quel palco con un’altra artista che si mette in gioco in maniera “diversa” è stimolante e ricalca perfettamente il mio modo di vivere l’arte a 360 gradi in tutte le sue forme. Sono felice e onorata di averla al mio fianco in questa avventura! Un modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera e per dimostrare ancora quanto siamo coraggiose e quanto amiamo la musica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.