Sanremo 2022, Aka 7even: “Sono positivo, ma sto bene”

Il cantante è uno egli artisti in gara

Aka 7even è risultato positivo al Covid a seguito di un test molecolare. A dare l’annuncio ai suoi fan lui stesso attraverso le Instagram Stories.

Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto”.

Leggi anche: Sanremo 2022, Amadeus annuncia altri super ospiti

Aka 7even ex concorrente di “Amici” di Maria De Filippi è anche uno degli artisti in gara nella prossima edizione del Festival.

C’è così un po’ di preoccupazione tra i fan dell’artista e della kermesse canora. A dicembre era risultata positiva anche Elisa, assente nella serata di presentazione degli artisti.

Alla rassegna musicale mancano ancora due settimane (inizio il 4 febbraio) e quindi c’è un moderato ottimismo per Aka7seven. La speranza è che non si ripetano problmeatiche allo scorso anno, come il caso Irama.

Un membro dello staff dell’artista venne trovato positivo: Irama non fu in grado di esibirsi e continuò comunque a partecipare alla gara con il filmato delle prove.

Aka 7even in gara a Sanremo con “Perfetta Così”

Aka 7seven è in gara con il brano “Perfetta così” scritta dallo stesso Aka 7even con Vincenzo Colella.

Le musiche sono sempre di Aka 7even con Max Elias Kleinschmidt, Gianvito Vizzi e Renato Luis Patriarca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *