“Sanremo 2021”: Sinisa Mihajlovic ospite insieme a Ibrahimovic

L’annuncio dell’allenatore del Bologna calcio

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna Calcio salirà sul palco dell’Ariston insieme all’amico e ospite fisso della rassegna musicale, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic.

L’annuncio lo ha fatto lo stesso tecnico alla vigilia della sfida di sabato contro il Sassuolo. Si compone così un altro tassello della kermesse canora, che si svolgerà, senza pubblico dal 2 al 6 marzo.

Mihajlovic si renderà protagonista di alcuni momento divertenti, come riporta “Corriere della Sera”: “Ho sentito Amadeus questa mattina e gli ho detto che per fortuna non c’è pubblico. Pensate che casino: io e Ibra, due zingari che cantano sul palco. Non so cosa potrà succedere”.

L’allenatore che ha avuto anche una recente contestazione con i tifosi del Bologna quest’anno ha partecipato anche a “Ballando Con Le Stelle“, come lui stesso ha ricordato: “Le due cose peggiori che faccio sono ballo e canto e ho fatto due su due quest’anno. Ma nel canto è anche peggio: non so che schifo sarà, almeno la gente riderà. Anche Ibra fa schifo a cantare: a ballare Zlatan è un po’ meglio di me, ma l’ho sentito cantare una canzone serba in un video e lasciamo perdere. Speriamo si possa fare il playback a Sanremo”.

Il tecnico si è poi divertito a parlare anche dei suoi gusti canori, citando una serie di artisti da Morandi, Cremonini fino a Venditti.

Leggi anche: Amadeus: “Ibra non farà il pendolare, aspettatevi di tutto da lui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.