Sanremo 2021, Morgan VS Amadeus: le chat e il messaggio nonsense

Morgan escluso da Sanremo

Sono stati svelati i nomi degli artisti che si esibiranno a Sanremo 2021, ma nemmeno il tempo che già ci sono le prime polemiche. Morgan è infuriato con il conduttore e direttore artistico Amadeus.

Leggi anche Sanremo 2021, la lista completa dei cantanti

Durante la finale di AmaSanremo, prima d’iniziare con le esibizioni delle Nuove Proposte e dei nomi dei Big concorrenti al Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha letto un comunicato stampa della produzione che dettava una nuova scelta molto sofferta nei confronti del musicista Morgan, fino a quel momento facente parte della giuria televisiva.

Pare che l’eclettico artista fosse in disaccordo nell’inclusione del cantante Bugo all’interno della 71^ edizione di Sanremo.

Come ben ricordano tutti, fu proprio Morgan che a Sanremo 2020 duettò con Bugo e creò una catastrofe nell’ultima serata.

Famosissima la frase “Dov’è Bugo? Che succede?”, diventata il meme d’eccellenza nei primi mesi dell’anno.

Amadeus ha perciò compreso che il giudizio di Morgan non sarebbe mai potuto essere imparziale.

In seguito al comportamento inaccettabile di Marco Castoldi in arte Morgan, con dichiarazioni offensive pubbliche e private, il sottoscritto in qualità di direttore artistico e l’organizzazione del Festival con una decisione molto sofferta hanno disposto l’esclusione dell’artista Morgan dalla giuria televisiva di Sanremo Giovani. Tutto ciò al fine di salvaguardare la sostanziale correttezza della gara, propedeutica alla selezione degli artisti delle nuove proposte di Sanremo Giovani. Ciò, in base al regolamento, le votazioni saranno da ritenersi valide.

LE CHAT PUBBLICATE

Poco dopo Morgan ha poi pubblicato su Instagram i messaggi mandati ad Amadeus nella loro chat di WhatsApp.

Se tu stai scherzando accetto lo scherzo, ma se veramente hai avuto il coraggio di comportarti da m**da umana io non ve lo permetterò, non avete nessun diritto di comportarvi da infami. Spero sia un bluff perché stasera tu e i tuoi quattro sciacalli riceverete il diploma di terza media in diretta.

Non c’è limite alla codardia. Vergognatevi. Miserabili senza un minimo di ritegno. Una manica di bambocci che abusano del loro potere. Diseducativo con la coscienza sporca. Non avere nessuna paura, non sono capace di abbassarmi al livello di sputt***rti, lo fai già da te. Neanche in grado di chiedere scusa sei, cosa che avresti dovuto fare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

I FOLLOWERS RAGGIUNTI

Dato il clamore dettato dall’ennesima polemica, Morgan ha raggiunto in una notte ben 5mila followers in più su Instagram. Come conclusione della vicenda ha poi scritto un messaggio non molto comprensibile, nemmeno dai suoi 5mila followers in più.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.