Sangiovanni: “sono super stanco”, lo sfogo sui social. Ecco le sue parole

Sangiovanni e il duro sfogo su Instagram: “Sono super stanco, non ho dei punti di riferimento”.

È apparso un lungo sfogo sui social, scritto di getto dal cantautore Sangiovanni. L’amato artista che ha trionfato durante l’ultima edizione di Amici nella categoria canto, è la rivelazione dell’anno. Da diverse settimane è al centro di nuove polemiche, per il suo style e per alcune affermazioni rilasciate riguardo la diversità, che hanno mandato in delirio i fan.

Leggi anche –> sabrina ghio si sposa ecco-come il suo compagno lha sorpresa

LO SFOGO SUI SOCIAL

Nelle ultime ore Sangiovanni ha condiviso un vero e proprio sfogo in cui mette i puntini sulle “i” raccontando nel dettaglio alcuni aspetti della sua quotidianità, che ormai è stravolta. Inizia così:

“sono steso a terra, perdendo la voce. non so cosa possa significare. sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, sono super stanco, non ho dei punti di riferimento. ma sono fortunato, e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre. vedo che il mondo è diviso in due, le parole girano, le polemiche vengono alimentate, tutti hanno un nemico e l’odio scorre verso di esso.” Prosegue:
“si parla sempre di gossip, di ciò che si vede e non si vede, di superficialità, e tutti aspettano che qualcuno sbagli qualcosa, per goderne. lo sento anche addosso a me. ma voglio dirvi che, in tutta questa confusione, sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai.”

Infine conclude rivolgendosi alla musica e ai suoi cari fan: “musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi. e non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare. in tutto questo, io sono sdraiato a terra, con il mio microfono, a preparare un tour estivo. cantando la mia musica, con la mia voce. ed è la cosa più importante, spero lo sia anche x voi.
La musica ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi