Sangiovanni cosa ne pensa dei Maneskin? I commenti sulla rock band

SANGIOVANNI COMMENTA I MANESKIN

Il cantante Sangiovanni, ex concorrente di Amici 20, risponde a chi gli chiede cosa ne pensa della rock band italiana Maneskin. Ecco cosa ha detto a riguardo in un’intervista del Fatto Quotidiano.

LEGGI ANCHE MANESKIN, DAMIANO E IL TEMA SCOLASTICO: “DA GRANDE VOGLIO FARE LA ROCKSTAR”

GLI ARTISTI DEL MOMENTO: MANESKIN E SANGIOVANNI

Sangiovanni è uno degli ex concorrenti di questa ventesima edizione di Amici terminata da qualche settimana. Arrivato in finalissima, ha vinto la categoria canto, ma a vincere Amici 20 è la sua fidanzata Giulia Stabile, prima ballerina donna a sollevare la coppa del trionfo.

Il suo successo è già alle stelle, tanto che sta iniziando a collezionare tantissimi successi, soprattutto per la sua giovane età. Ha compiuto diciotto anni proprio durante questo 2021. Il suo primo album, “Sangiovanni”, uscito il 14 maggio, è arrivato già il primo posto secondo la Federazione Industria Musicale Italiana. Anche il singolo “Malibu” è arrivato sul podio della classifica.

I suoi primi dischi d’oro e di platino li ha guadagnati già durante il suo percorso all’interno di Amici, ancora prima dell’entrata al serale.

Anche i Måneskin arrivano da un talent show televisivo e anche loro, si erano classificati al secondo posto. Era il 2017, undicesima edizione di X Factor e già dai provini, avevano conquistato i giudici e il pubblico. Come Sangiovanni, anche i Maneskin sono molto giovani: Damiano ha 22 anni, Victoria 21, Ethan e Thomas 20.

Dopo tantissimi successi, sono riusciti a prendersi anche il palco del Festival di Sanremo 2021, vincendo con il loro brano “Zitti e buoni”. Di diritto, hanno anche rappresentato l’Italia sul palco dell’Eurovision di quest’anno, trionfando anche lì. Al momento si trovano ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo.

L’INTERVISTA A SANGIOVANNI

Il magazine del Fatto Quotidiano ha intervistato l’astro nascente Sangiovanni durante il talk “Programma” condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Tra le tante domande, hanno chiesto cosa ne pensasse dei Maneskin.

“Ho seguito la loro vittoria e sono contento anche per il nostro Paese. Loro sono molto fighi e portano un’immagine molto cool. Penso che per tutta la Nazione sia una grande soddisfazione. Loro sono pure nelle top charts mondiali e vanno molto bene ed è fighissimo trovare gli italiani molto in alto”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.