Sangiovanni e Giulia Stabile festeggiano il primo anno del loro amore

DALLA CASETTA DI AMICI AL PRIMO ANNIVERSARIO: GIULIA STABILE E SANGIOVANNI UN ANNO DOPO

All’interno della ventesima edizione di Amici, è sbocciato l’amore tra il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile. Nelle scorse ore, hanno festeggiato insieme il loro primo anniversario.

LEGGI ANCHE Amici 21, come si svolgerà il serale? Ecco tutti i dettagli

In ogni edizione del talent di Maria De Filippi, accade che qualche giovane allievo s’innamori. Infatti non sono mai mancate le coppiette di Amici. Nella ventesima edizione, la prima coppia che si era formata riguardava la ballerina Martina Miliddi di Lorella Cuccarini e il cantante Aka7even, di Anna Pettinelli. La ballerina di latino americano però, si è poi invaghita di un altro cantante, ossia Raffaele Renda, scelto da Arisa. I due sembrano che stiano ancora insieme, nonostante qualche tira e molla.

Poi è stato il turno di Deddy, cantante di Rudy Zerbi, e la ballerina di Lorella Cuccarini Rosa Di Grazia. Anche dopo l’eliminazione di lei, avvenuta in una sfida straziante contro il fidanzato, sono rimasti insieme ancora per un po’. Al termine della trasmissione però, hanno annunciato di essersi lasciati. Ultimamente molti gossip hanno parlato di una storia d’amore tra Deddy e Mariasole Pollio e tra Rosa Di Grazia e Andrea Piazza.

Poi nel mezzo, c’è stato anche qualche flirt che non si è mai concretizzato.

Ma la coppia per eccellenza della ventesima edizione, è quella formata da Sangiovanni e Giulia Stabile, che dura da un anno. Lui era stato scelto immediatamente da Rudy Zerbi, mentre lei da Veronica Peparini. I due sono arrivati al podio mano nella mano. Il cantante ha infatti vinto la categoria canto, mentre lei ha alzato la coppa del talent, divenendo la prima ballerina donna a vincere un’edizione di Amici.

Lui e lei hanno continuato a collezionare successi sostenendosi l’un l’altra. Lei è inoltre una delle ballerine professioniste di questa edizione e lavora con Maria De Filippi in Tu sì Que Vales.

Sangiovanni e Giulia Stabile sono molto riservati sulla loro vita di coppia, ma nelle ultime ore hanno condiviso alcuni stralci del loro amore in occasione del primo anniversario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi