Sangiovanni e Giulia Stabile: servizio di coppia o video ufficiale di Malibù?
Sangiovanni e Giulia Stabile sono stati avvistati da un gruppo di fans e adesso è dilemma se i due stessero girando il video di Malibù
Si sono conosciuti ed innamorati ad Amici. Insieme hanno vinto la recente edizione del programma condotto da Maria De Filippi. L’uno per la sezione canto, l’altra per la sezione ballo. Sangiovanni e Giulia Stabile sono amatissimi e seguitissimi, soprattutto per la storia d’amore sincera e onesta nata davanti le telecamere del talent.
Ultimata l’esperienza di Amici, i due stanno portando avanti i loro percorsi artistici. Sangiovanni ha annunciato le date del suo tour e ha aperto un merchandising, mentre Giulia Stabile continua a ballare.
Il loro amore è raccontato e sviscerato nelle canzoni di Sangiovanni che non ha mai nascosto di averle scritte per la sua dolce metà. Di recente, i due sono stati avvistati a Fregene. Circondati da un team di addetti ai lavori, sangiovanni e Giulia Stabile camminavano per la spiaggia per poi giocare in riva al mare tirandosi l’acqua.
Alcuni fans li hanno notati e hanno ripreso quei momenti facendo foto e video che sono finiti sul web. È bastato molto poco per arrivare al dilemma: i due stavano girando il video ufficiale di Malibù o si trattava di un servizio di coppia?
Non c’è nulla di certo. È pur vero che manca il video ufficiale di Maliù, un’altra canzone che sangiovanni ha scritto per Giulia Stabile. È altrettanto vero però, che i due non erano soli. Oltre ad un team di fotografi e cameraman, i fans hanno raccontato di aver visto un giornalista di Vanity Fair. Non si esclude, quindi, che i due potranno essere i prossimi protagonisti del nuovo numero della rivista o anche solo presenti con la loro prima intervista di coppia usciti da Amici.
Mentre il dilemma si fa prepotente, non vi è conferma o smentita da nessuno dei due. Non resta che attendere e scoprire di cosa si tratta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.