Sangiovanni, una grande collaborazione musicale in vista? Le dichiarazioni

SANGIOVANNI GUARDA AVANTI

Il celebre cantante Sangiovanni, parla del suo rapporto con Madame e svela due nomi di celebri artisti musicali con cui vorrebbe collaborare.

LA CARRIERA DOPO AMICI

La ventesima edizione di Amici è finita da pochissimo. A vincere è stata la ballerina di Veronica Peparini, Giulia Stabile. Sangiovanni invece, si aggiudica il secondo posto nonché la vittoria della categoria canto, al fianco della sua fidanzata. Nonostante il programma Mediaset sia terminato, si parla ancora di lui, soprattutto della sua carriera.

LEGGI ANCHE GIULIA STABILE E SANGIOVANNI DI NUOVO INSIEME, DOVE TUTTO HA AVUTO INIZIO

Il suo successo è già alle stelle, tanto che sta iniziando a collezionare tantissimi successi, soprattutto per la sua giovane età. Ha compiuto diciotto anni proprio durante questo 2021. Il suo primo album, “Sangiovanni”, uscito il 14 maggio, è arrivato già il primo posto secondo la Federazione Industria Musicale Italiana. Anche il singolo “Malibu” è arrivato sul podio della classifica.

LEGGI ANCHE SANGIOVANNI: “NON RIESCO A CAPIRE, HO UN’EMOZIONE ENORME ADDOSSO, GRAZIE MILLE”

Il suo album è stato prodotto dalla casa discografica Sugar Music, di cui fa parte anche Madame, la giovanissima cantautrice che si è scoperta essere sua amica.
A Novella 2000 Sangiovanni racconta della loro amicizia.

Desidero tantissimo collaborare con Madame, un po’ per l’amicizia che c’è e anche perché è l’artista donna che sento più vicino a me come sound e come messaggi di musica. E poi la trovo fortissima. Sicuramente arriverà qualcosa con Madame. Quando io ho iniziato a fare musica, lei è stata una delle prime persone a credere in me. Mi ha scoperto dal nulla nel mio paesino di Vicenza e mi ha insegnato un sacco di cose, mi ha aiutato tantissimo.

Sangiovanni però, non ha fatto soltanto il nome della sua amica Madame, ma anche di due straordinari artisti musicali.

Poi mi piacerebbe tanto collaborate con Jovanotti che per me è l’olimpo della musica italiana per il linguaggio semplice e diretto che ammiro tantissimo. Sul fronte internazionale sicuramente Justin Bieber.

Inoltre, proprio Jovanotti, lo ha iniziato a seguire da poco sul social network di Instagram.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *