Sangiovanni a Barcellona: pronto a conoscere la nonna di Giulia Stabile?

IN GIRO PER BARCELLONA: ECCO COME TRASCORRONO IL PRIMO ANNIVERSARIO SANGIOVANNI E GIULIA STABILE

Durante le feste natalizie di quest’anno, il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile festeggiano il loro primo anniversario tra le vie di Barcellona.

LEGGI ANCHE Amici 21, uno degli allievi in un celebre videoclip di Alessandra Amoroso

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno insieme da un anno e come avevano già fatto intravedere nelle loro storie Instagram negli scorsi giorni, si trovavano insieme per festeggiarlo in giro per una qualche città. Finalmente il cantante ha pubblicato una fotografia mettendo la posizione in cui si trova, ossia Barcellona. Il luogo è pressoché significativo dato che la mamma di Giulia Stabile, è proprio di origine spagnola. Anzi, proprio qualche mese fa, durante un’intervista, la ballerina diceva che le sarebbe piaciuto che Sangiovanni conoscesse la nonna materna in Spagna, che tra l’altro lo scorso anno, durante la sua esperienza ad Amici 20, aveva preso un aereo per farle una visita a sorpresa nella scuola di Maria De Filippi.

Magari, dopo un anno dall’inizio della loro giovane storia d’amore, è arrivato il momento di conoscere il resto della famiglia della fidanzata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi