Sangiovanni attaccato per indossare un abito di colore fucsia. Mentalità chiusa il nostro Paese, ma dobbiamo batterci per i nostri diritti, attraverso Instagram riesce a spronare i suoi follower a non farsi cambiare e plagiare dalle inutili voci di contorno.
In queste ultime ore si continua a parlare dell’affermazione sgradevole di un passante nei confronti del giovane Sangiovanni, vincitore della categoria canto nell’ultima edizione di Amici 2021.
Proprio attraverso diverse stories Instagram il cantante ha raccontato la dinamica dell’accaduto, mentre passeggiava, un passante ha affermato “ma non ti vergogni?”, il cantautore indossava un vestito fucsia.
Il giovane ha aggiunto: “Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché ci sto male, anche perché a me queste cose non mi toccano per niente”. Sangiovanni rilascia una riflessione che invita a riflettere sulla realtà e sulla nuova società che purtroppo non è libera di scegliere come vestire, quale genere seguire, ma denuncia che il nostro Paese ha una mentalità chiusa.
Leggi anche –> giorgia soleri bisessuale relazione damiano maneskin
“Non siamo liberi di essere le persone che vogliamo essere, non siamo liberi di vestirci come ci pare, di amare chi vogliamo per la paura di essere giudicati” dice il vincitore di “Amici” nella categoria “canto”. Infine conclude le stories sull’accaduto dichiarando: “Non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male, non darò mai vinta a nessuno questa cosa, me ne frego abbastanza”
E’ la prima volta che assistiamo ad uno sfogo personale dell’artista, ha detto sui social: “Questa cosa si può combattere. Grazie a tutti per il supporto, per l’affetto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.