Sangiovanni di Amici 20 parteciperà a Sanremo 2022 ? Le dichiarazioni
SANGIOVANNI ANDRÀ A SANREMO?
Il cantante Sangiovanni, ex concorrente di Amici 20, risponde a chi gli chiede di una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2022. Ecco cosa ha detto a riguardo in un’intervista del magazine del Fatto Quotidiano.
LEGGI ANCHE SANGIOVANNI COSA NE PENSA DEI MANESKIN? I COMMENTI SULLA ROCK BAND
Sangiovanni è uno degli ex concorrenti di questa ventesima edizione di Amici terminata da qualche settimana. Arrivato in finalissima, ha vinto la categoria canto, ma a vincere Amici 20 è la sua fidanzata Giulia Stabile, prima ballerina donna a sollevare la coppa del trionfo.
Sta già iniziando a collezionare tantissimi successi, soprattutto per la sua giovane età. Uno dopo l’altro, i suoi brani diventano un vero tormentone. Il suo primo album, “Sangiovanni”, uscito il 14 maggio, è arrivato al primo posto secondo la Federazione Industria Musicale Italiana. I suoi primi dischi d’oro e di platino li ha guadagnati proprio durante il suo percorso all’interno di Amici, ancora prima dell’entrata al serale.
LA PARTECIPAZIONE A SANREMO
Com’è consuetudine, i concorrenti dei maggiori talent show televisivi, partecipano poi al Festival di Sanremo. In quanto astro nascente della musica italiana, Sangiovanni vi parteciperà?
Durante il talk condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, “Programma”, del magazine del Fatto Quotidiano, gli viene posta proprio questa domanda. Almeno per adesso, Sangiovanni non sembra molto interessato alla kermesse.
“Ho seguito Madame a Sanremo. Se andrei a Sanremo? Quest’anno no, non ci andrò. Poi non lo so in futuro, adesso sto lavorando su altro. In questo momento ho altri impegni. Non ho la testa di fare il Festival e penso sia una cosa che si costruisce. Quindi vi dico, no per adesso, non nel 2022”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.