Chiacchierato per la sua relazione con Diletta Leotta, spuntano nuovi rumors su Can Yaman e il nuovo progetto Sandokan
Sandokan, la serie con protagonista Can Yaman, è di certo il progetto cinematografico più atteso dai fans dell’attore turco. Da mesi si rincorrono voci sulla serie tra chi sostiene che le riprese sono state congelate e chi fa riferimento ad altri problemi.
Intanto, nei mesi scorsi, Can Yaman ha voluto condividere con la community del suo profilo Instagram ogni aspetto legato alla preparazione per interpretare il personaggio di Sandokan. Un lavoro intenso mirato non solo ad una potenzialità muscolare ma anche ad una conoscenza delle avventure del personaggio attraverso la lettura dei libri di Salgari.
Mentre Can Yaman è in vacanza con gli amici e gli agenti turchi, spunta una nuova indiscrezione. A dare la notizia è il settimanale Nuovo Tv e in seguito anche Blasting News. In base a quanto riportato da entrambe le testate, tra Can Yaman e Luca Argentero non è nato quel feeling necessario tra colleghi che dovranno trovarsi fianco a fianco a recitare per alcune settimane.
Nel caso di Can Yaman e Luca Argentero quel feeling è quasi indispensabile dato che Can Yaman vestirà i panni di Sandokan e Luca Argentero quelli di Yanez: significa stare sul set insieme per molte scene.
“L’antipatia” tra i due non è stata mai confermata né smentita. Non si esclude, quindi, possa trattarsi di una mera voce di corridoio senza alcun fondamento.
Intanto, sembrerebbe che un paparazzo li ha visti a Gallipoli. I due si sarebbero incrociati in un locale del luogo, ma non si sarebbero scambiati neppure un saluto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.